PROTEINPOW: RECENSIONE DI UN SITO MOLTO INTERESSANTE

PROTEINPOW: RECENSIONE DI UN SITO MOLTO INTERESSANTE

Back
Per ricerca personale e professionale qualche anno fa mi sono inbattuta in un sito/blog che trattava di proteine in polvere e del loro utilizzo in cucina per preparare ricette appetitose e gustose, con un occhio di riguardo all'apporto proteico, di grassi salutari e di carboidrati a basso indice glicemico e spesso senza glutine.
Giorno dopo giorno mi sono innamorata e ho preso coraggio contattando l'ideatrice del sito, Anna Sward. Con grande stupore, felicità e soddisfazione ho trovato una sua risposta nella mia casella di posta e da lì è nata un'amicizia a distanza che mi permette di confrontarmi e di ispirarmi nel mio lavoro e nella mia vita personale.

Un pò di storia: Anna e Proteinpow
Nel 2011 (durante e il suo ultimo anno di dottorato) Anna inizia a scrivere un blog su ciò che ama...mangiare bene e sano, allenarsi e cucinare. Il blog le permette anche di dare adito alle suo doti di scrittura ed illustrazione (come potrete vedere).
Nel 2012 si laurea, ma decide di proseguire con il suo blog, che via via diviene una vera compagnia sul web che promuove l'arte di cucinare con le polveri proteiche.
Oggi, nel 2015, proteinpow.com raccoglie più di 1500 ricette che sono attente non solo al profilo nutrizionale, ma anche al gusto e alla realizzazione di alimenti in grado di rompere la dipendenza da junk food (cibo spazzatura), promuovendo così il cibo sano.
Dal 2013 Anna inoltre scrive per molti magazines e siti che si occupano di fitness, organizza e tiene veri e propri workshop con atleti.
Nel 2013 esce anche il suo primo libro: "Protein Pow(d)er: The Cookbook", nel 2014 "The Ultimate Protein Pow(d)er Cookbook"e nello stesso anno Anna crea un'applicazione "The Protein Pow App".
La novità assoluta di questo 2015 è il lancio della propria linea di mix di proteine per cucinare, ideata proprio da Anna dopo anni di esperienza.
Sono prodotti certificati senza glutine, senza aromi sintetici, gassi idrogentai, dolcificanti artificiali, riempitivi, OGM, soia. Contengono solo proteine di altissima qualità e i migliori ingredienti naturali pe permettere di realizzare ricette proteiche in pochissimi steps a tutti, anche chi non ha molta dimestichezza in cucina.

La mia stima e la mia fiducia Anna se le è guadagnate tutte...mi auguro sia di ispirazione a tutti voi!
http://proteinpow.com/

SEGUIMI SU

Contact

Richiedi un appuntamento

close